UN VOLTO DUE DONNE

Cast: Mariela Alcalà, Victor Camara, Rosita Quintano,
Carlos Camara jr., Carmen julia alvarez,
olga rojas, humberto garcia, nelida brandon,
Franklin Virguez, Carlos Marquez.
N. Episodi: 234 da 1h Tv, in lingua italiana.
Produzione: CORAL (Venezuela)
REGIA: Luis Alberto lamata
SOGGETTO: Ines RODENA

INFORMAZIONI:

– “ Un volto dUe donne” è Una telenovela venezUelana prodotta da Coral, il CUi titolo originale è “la intrUsa”, il soggetto è di ines rodena , l’adattamento di ana merCedes Escamez e la regia di Luis Alberto Lamata.
– l’attriCe protagonista mariela alCala’ e’ molto brava nell’interpretare il doppio rUolo, qUello di elena e qUello di virginia. aCCanto a lei troviamo l’attore viCtor Camara molto amato in italia per essere stato il protagonista di “topazio” aCCanto alla splendida greCia Colmenares, poi C’è Carlos Camara Che è stato interprete di “senora” e “topazio” ed infine l’attore franklin virgUez e’ interprete della più reCente “eva lUna” .

SINOSSI:

Come può una donna appropriarsi della vita, del matrimonio, dei due figli e della casa di un’altra donna, simile a lei come fossero due gocce d’acqua? Estrella de Rossi è capricciosa e senza senno, senza limiti nella sua ricerca di distrazione;
Virginia è il suo ritratto vivente. Estrella per gioco decide di cedere a Virginia un anno della sua vita, marito e figli compresi.
Ma come fare a convincerla? Come può una giovane popolana, vivere all’improvviso il ruolo di donna ricca e compiacere un uomo che non è di suo diritto desiderare? E se anche il destino si mettesse a giocare con lei, facendola innamorare? Quello che essa sta per incontrare la riempirà di stupore: una suocera Alcolizzata che desidera rinascere, dei figli assetati d’amore, un’impresa al punto di fallire … e soprattutto il pericolo d’essere scoperta.

You might also like More from author

Comments are closed.