MARINA

Cast: Grecia Colmenares, Ricardo Darin, Rodolfo Machado,
Luis Luque, Patricia Viggiano, Esther Goris, Gilda Lousek,
Micaela Brandoni, Marisa Carreras, Orlando Carrio.
N. Episodi: 138 da un’ora TV in lingua italiana.
Regia: Lito De Filippis
Soggetto: Ligia Lezama
Produzione: Argentina

INFORMAZIONI:

“Marina” è un’importante co-produzione fra Argentina e USA, scritta da Ligia Lezama, interpretata da Grecia Colmenares e Ricardo Darin. Una storia avvincente e moderna che oltre a parlare d’amore tratta temi attuali e “scottanti” quali la corruzione, il contrabbando e l’illegalità nel mondo degli affari.
– E’ una storia d’amore alla “Romeo e Giulietta”, rivisitata in chiave moderna, nella quale le famiglie dei due giovani, Alex e Marina, potenti ma divise dall’odio, cercano di ostacolare il loro amore in un vortice di intrighi, eventi tragici e cospirazioni d’ogni tipo.
– Al fianco di Grecia Colmenares, troviamo il bravo attore argentino Ricardo Darin, protagonista della pellicola “Il Segreto dei tuoi occhi” vincitrice del premio Oscar come migliore film straniero. Nel 2011 un altro film, di cui l’attore è ancora protagonista, “Un Cuento chino” vince l’ambito Premio “Marc’Aurelio d’Oro” come miglior film al Festival Internazionale del Film di Roma.

SINOSSI:

“Marina” racconta la storia d’amore tra Alex, giovane avvocato, e Marina, aspirante stilista. I due giovani si incontrano e si innamorano, ma quando decidono di sposarsi le rispettive famiglie, separate da un profondo e secolare rancore, ostacolano le loro unione. La situazione precipita nel momento in cui Alex, che è il legale rappresentante della compagnia metallurgica di famiglia, viene erroneamente arrestato per un affare “poco pulito”, di cui egli non è responsabile.
Tornato in libertà subito dopo il processo, il giovane si reca da Marina per chiarire ogni equivoco, ma la trova in compagnia di un altro uomo, Andrea, e fugge indignato. In seguito a questa scoperta Alex parte per gli Stati Uniti; Marina, disperata, lo segue nel tentativo di salvare il loro rapporto. I due si ritrovano e si chiariscono, ma il padre di Marina, che non si rassegna, riesce con l’imbroglio a separarli di nuovo.
La rottura definitiva è molto dolorosa e traumatica anche perché Marina aspetta un bambino da Alex che, tornato in carcere con una nuova falsa accusa, giura di vendicarsi. Marina, invece, cerca di evadere dai suoi problemi dedicandosi completamente al lavoro: apre una boutique, crea nuovi modelli ed organizza sfilate di moda.
Tragici eventi e difficoltà di ogni genere ostacoleranno il riavvicinamento inevitabile tra Alex e Marina …

You might also like More from author

Comments are closed.