KASSANDRA

Cast: Coraima Torres, Osvaldo Rios, Henry soto,
Raul xiques, Nury Flores, Loly Sanchez,
Cecilia Villareal, Carmencita Padron.
N. Episodi: 150 da 1 h. Tv in lingua italiana.
Regia: Grazio d’Angelo
Soggetto: Delia Fiallo
Produzione: Coral (Venezuela)

INFORMAZIONI:

E’ una stupenda telenovela che, dato il successo ottenuto, è stata distribuita a livello mondiale in oltre 100
paesi, riscuotendo consensi positivi soprattutto in Italia, in Spagna, in Russia, nei paesi dell’est ed in Asia.
– Ambientata nel mondo circense e il remake della miniserie venezuelana “La ragazza del circo”.
– Osvaldo Rios, affascinante protagonista maschile, interpreta il doppio ruolo di Ignazio e Davide, due fratelli
gemelli il cui destino sarà profondamente legato alla bellissima Kassandra.

SINOSSI:

“Kassandra”, prodotta in Venezuela dalla casa di produzione Coral, è stata scritta da Delia Fiallo autrice già di numerose telenovele. E’ il remake della miniserie venezuelana “La ragazza del circo” con protagonisti Catherine Fulop e Fernando Carrillo.
Alla base della storia di “Kassandra” c’è uno scambio di neonati. La storia prende il via in Venezuela nella metà degli anni ’70, quando Andreina Arocha, una donna appartenente ad una ricca famiglia e sposata con Ernesto, muore dando alla luce una bambina.
La matrigna di Andreina, Erminia, una donna molto avida e crudele, fa sparire la bambina, affinché i suoi due figli gemelli, Ignazio e Davide, nati da un precedente matrimonio, risultino gli unici eredi della fortuna di Don Alfonso.
Della sparizione di Kassandra è stata incaricata Rosaura, che affida la bambina alla maga Dorinda che la alleva con amore. Gli anni passano e Kassandra cresce nel circo di cui diventa la maggiore attrazione. La ragazza esegue numeri di danza ed è la partner del gitano Randù, lanciatore di coltelli.
Assistendo a una sua rappresentazione, Ignazio si innamora a prima vista di Kassandra, che lo ricambia tanto che i due decidono di sposarsi. Ma hanno fatto i conti senza Rosaura, che impazzita dalla gelosia, proprio la sera delle nozze, uccide il suo ex amante Ignazio facendo cadere la colpa sulla sposina.
Sarà Randù, da sempre innamorato di Kassandra a testimoniare come si sono svolti realmente i fatti quella fatidica notte, accusando Rosaura dell’omicidio.
La donna, colta da ira e da un raptus di follia, si scaglia contro Kassandra cercando di ucciderla, ma anche questa volta Randù salva la vita della sua amata. Il coraggioso gitano non avrà però in premio l’amore della ragazza:
nella vita di Kassandra è apparso infatti Davide, così simile ad Ignazio, ma diversamente da lui, buono e dolce e sarà proprio lui il suo principe azzurro.

You might also like More from author

Comments are closed.