EREDITA’ D’AMORE

Cast: Angie Cepeda, Salvador Del Solar, Arnaldo Andrè,
Vanessa Saba, M.Cristina Lozada, Teddy Guzman,
Ricardo Fernandez, Kathia Condos, José Luis Ruiz.
N Episodi: 180 da 1h Tv in lingua italiana.
Regia: Rubén Gerbasi.
Soggetto: Delia Fiallo.
Produzione: Peruviana.
Eredità d’Amore

INFORMAZIONI:

Scritta dalla famosa autrice Delia Fiallo, è un prodotto fresco, giovane, con attori belli e carismatici.
– L’attrice protagonista, Angie Cepeda, è conosciuta in Italia perché grande protagonista del film di Leonardo Pieraccioni “Il paradiso all’improvviso”, mentre per il pubblico di lingua spagnola il successo è arrivato con il film “Pantaleón e le visitatrici“ del 1999.
– L’attore Salvador Del Solar, protagonista maschile, è un bel ragazzo molto apprezzato dal pubblico femminile, che ha vinto l’ambito premio “Migliore Attore di Telenovelas” grazie alla sua interpretazione in questa telenovela.
– Arnaldo André, l’affascinante galan, è un grande protagonista di telenovelas, qui ricopre un ruolo drammatico e toccante.
– Gli ascolti su Lady Channel hanno evidenziato un costante trend positivo, arrivando a raddoppiare nella fascia oraria serale l’AMR medio con 35.000, e superando lo share del 1% nel day time.
– In Spagna questa telenovela è stata al primo posto delle serie più viste negli ultimi anni, addirittura più di “Betty la fea”, con una media del 28,5% di share, e che nella sua ultima settimana di proiezione superò il 42% e i quattro milioni di spettatori.

SINOSSI:

Magnate di un impero editoriale e incallito playboy di 43 anni, single e affascinante, Andrea Mejia Guzman ama circondarsi di belle donne ed ha una relazione con un’amica giornalista, Rebecca Montenegro. In seguito ad una brutta caduta da cavallo durante una partita di polo, scopre di essere gravemente malato e di avere solo tre mesi di vita. In preda allo sconforto e scioccato dalla scoperta della terribile malattia, Andrea incontra per caso Fiorella, una giovane timida, sognatrice e piena di vita, e né rimane subito affascinato. Scoppia la scintilla e l’uomo propone a Fiorella di sposarlo, anche se la famiglia di lui è contraria a causa delle umili origini della ragazza. Di ritorno dalla luna di miele, Andrea muore prima di poter presentare la moglie alla propria famiglia e lascia il suo patrimonio in eredità a Fiorella e al figlio illegittimo, Andrea Jr., nato da una sua precedente relazione con Carolina, un tempo domestica presso la famiglia Mejia Guzman. Giovane, bello ed attraente, Andrea Jr. rimane affascinato dalla bellezza di Fiorella, ma inizia a disprezzarla perché la considera un’opportunista. Per Andrea, diviso tra rancore e amore per lei, è l’inizio di una lotta interiore, anche a causa dell’odio che prova per il padre, che ha abbandonato in tenera età lui e la madre. Dopo una lunga serie di difficoltà e dissapori, Fiorella ed Andrea riusciranno a sconfiggere ogni ostacolo e a coronare il loro sogno d’amore.

You might also like More from author

Comments are closed.