ANTONELLA

Cast: Andrea Del Boca, Gustavo Bermudez, Luis Luque, Hilda Bernard,
Jorge D’Elia, Humberto Serrano, Virginia Innocenti, Alejandra Rubio,
Monica Galan, Osvaldo Tesser, Jorge Velurtas, Marcela Ruiz.
N. Episodi: 165 episodi da 1 h. Tv in lingua italiana
Regia: Nicolas Del Boca
Soggetto: Enrique Torres
Produttore: Celso Duran (Argentina)

Informazioni:

– Ricco di spunti divertenti ed intriganti, “Antonella” è la storia di un amore difficile e tormentato che deve superare mille difficoltà per giungere al ”happy end”. La protagonista è Antonella, una ragazza simpatica ed entusiasta, che si innamora di Nicola, stravagante play-boy. Sul loro amore, profondo e passionale, incombe un’improvvisa tragedia che trasforma radicalmente la vita di Antonella, in preda a continui stati d’animo contrastanti, in una giostra di sentimenti in cui amore e odio si alternano inesorabilmente.
– Sempre molto amata per la sua bravura ed il suo talento, Andrea Del Boca in “Antonella” è affiancata da Gustavo Bermudez, suo partner in teleromanzi di grande successo come “Celeste I/II”: Bermudez è un attore argentino bravo ed affascinante, insieme formano una coppia capace di trasmettere grandi emozioni.
– “Antonella” è stata scritta da Enrique Torres mentre la regia è di Nicolas Del Boca, padre della celebre attrice argentina che l’ha diretta anche in altri grandi successi quali “Celeste I/II” e “Perla Nera”.

Sinossi:

“Antonella” è la storia di un grande amore, dapprima infelice e tormentato, che deve attraversare mille dubbi ed incertezze prima di ritrovare la propria identità. La protagonista è Antonella, una ragazza simpatica ed entusiasta, vitale e dinamica che si innamora di Nicola, un play-boy molto affascinante.
Antonella, orfana, vive con il suo tutore, Carlo, e lavora come animatrice per bambini. Un giorno incontra Nicola, accanito latin lover, che ha alle spalle un divorzio ed un figlio, tra i due si accende un intenso e passionale amore, che si conclude bruscamente a causa di un tragico fatto: Nicola, infatti, sembra essere il responsabile del suicidio della sorella di Antonella, Natalia. Per questa ragione la ragazza è tormentata e combattuta tra il desiderio di amare Nicola e quello di vendicarsi per la morte prematura di sua sorella. A fronte di ciò, i sentimenti di Antonella si alternano fra amore e odio, fino a quando non prende la decisione di farsi assumere dalla nonna di Nicola, Lucrezia, per riuscire a mettere in atto la propria vendetta.
Lucrezia adora il nipote, ma si affeziona molto anche ad Antonella, della quale decide di prendersi cura per renderla una fanciulla raffinata ed elegante. Nonostante le attenzioni della padrona di casa, gli altri membri della famiglia non sono tutti così ben disposti verso Antonella; Miranda e Gastone, infatti, sono malvagi e tramano continuamente alle sue spalle: la prima per gelosia, il secondo per impossessarsi dell’eredità di Nicola.

You might also like More from author

Comments are closed.